ll prossimo 28 aprile, in coincidenza de “Sa Die de sa Sardigna”, in tutto ilmondo sarà celebrata la Giornata Mondiale delle Vittime dell’Amianto.
Anche quest’anno, IAFeVA Sardegna (già AIEA Sardegna), nell’ambito dellacommemorazione della Giornata Mondiale delle Vittime dell’Amianto, ha avviatol’organizzazione di una serie di eventi lnfo-Formativi rivolti ai lavoratori, ai cittadini, aibonificatori, ai gestori delle discariche, ai medici, ai tecnici della prevenzione, ai magistrati,agli avvccati, ai decisori.
L’obiettivo della AFeVA Sardegna non è solo quello di denunciare e lottare contro igravi danni alla salute delle persone che I’amianto provoca ma anche partecipareattivamente alla discussione propositiva con il fine esclusivo di porre fine alla drammatica,ancora irrisolta, emergenza sanitaria e sociale causata dall’amianto in Sardegna, in ltalia,in Europa, nel Mondo.
Cercare e Dare risposte alla domanda di Giustizia ed Equità dei Lavoratori e deiCittadini in ambito Sociale, Ambientale, Previdenziale e Sanitario è la nostra priorità.
Potete scaricare il pdf completo qui sotto.
Annuncio AeA Sardegna [pdf] (1,4 MB)